INCONTRI

 
     
VALVERDE (CATANIA), AL VIA DOMANI IL PRIMO CASTING DI MISS EUROPE CONTINENTAL

VALVERDE (CATANIA), AL VIA DOMANI IL PRIMO CASTING DI MISS EUROPE CONTINENTAL

giu 07 2019

Redazione Online – IL CONCORSO. Evento a Villa Cosentino. Filo conduttore: lotta contro la violenza sulle donne. Messaggio voluto dal patron Cerqua e dal direttore esecutivo regionale Gaetano Quagliata  

 
 

Domani pomeriggio, alle ore 17, nello splendido scenario di Villa Cosentino, a Valverde (Catania), prende il via la stagione 2019 di “Miss Europe Continental” Sicilia con il primo casting organizzato in terra etnea. Si parte con il via alla selezione.

L’edizione siciliana 2019 del concorso di bellezza Miss Europe Continental, manifestazione unica a livello europeo giunta al settimo anno consecutivo, aprirà i battenti con il primo casting di selezione delle aspiranti miss che parteciperanno alla kermesse estiva in giro per la Sicilia. L’estate è ormai alle porte ed è tempo di reclutare le assolute protagoniste delle tappe organizzate in tutta l’isola.

Il filo conduttore di questa edizione, come già presentato in sede di conferenza stampa, è la lotta contro ogni forma di violenza contro le donne: già da domani, infatti, il manifesto “STOP VIOLENCE!” accompagnerà il primo atto stagionale. Un messaggio di grande rilevanza, fortemente voluto dal patron Alberto Cerqua e dal direttore esecutivo regionale Gaetano Quagliata, che affiancherà il tour siciliano durante l’intero percorso estivo della manifestazione. 

A Villa Cosentino, dunque, sarà il primo appuntamento con la bellezza, durante il quale le ragazze candidate potranno cullare il loro sogno di entrare a far parte delle miss in concorso. Saranno presenti la fashion engineer e stilista Maria Giovanna Costa, testimonial della lotta contro la violenza sulle donne, insieme ai make-up artist dell’Accademia Venus che si occuperà della bellezza e del trucco delle ragazze in lizza per il concorso.

La Voce del Nisseno online