INCONTRI

 
     
CALTANISSETTA, DOMANI INCONTRO SU UMANIZZAZIOONE DEL LAVORO PROMOSSO DALL’UCID

CALTANISSETTA, DOMANI INCONTRO SU UMANIZZAZIOONE DEL LAVORO PROMOSSO DALL’UCID

apr 14 2019

di MICHELE BRUCCHERI – IL MEETING. Nel pomeriggio presso il Seminario Vescovile. Oltre alla presidente Marilia Turco Alletto, interventi di padre Panepinto e del docente universitario Tomaselli   

 
 Salvatore Tomaselli

 

Un incontro importante, domani pomeriggio alle ore 18.30, presso il Seminario Vescovile di Caltanissetta. A promuoverlo è la locale sezione dell’Ucid, acronimo di Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti. Tema del meeting sarà “Umanizzazione del Lavoro – Lavoro Umanizzante”.

 

A dare il benvenuto sarà l’avvocata Marilia Turco Alletto, presidente dell’organismo. La guida spirituale del gruppo, padre Calogero Panepinto, avrà il compito di introdurre la tematica. Dopo il suo intervento, l’attesa relazione del professor Salvatore Tomaselli che è docente associato di Economia aziendale dell’Università degli Studi di Palermo.

 

L’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti è una preziosa risorsa, un’associazione di persone, nata nel 1947. “Accoglie quanti – dichiara al microfono de La Voce del Nisseno, Marilia Turco Alletto – con ruolo di responsabilità intendono impegnarsi a testimoniare con coerenza il messaggio evangelico e la Dottrina sociale della Chiesa”.

 

MICHELE BRUCCHERI      

La Voce del Nisseno online