INCONTRI

 
     
CALTANISSETTA, GIOVEDÌ SEMINARIO SUL TEMA: “VUOI APPROFITTARE DEGLI SGRAVI INAIL?”

CALTANISSETTA, GIOVEDÌ SEMINARIO SUL TEMA: “VUOI APPROFITTARE DEGLI SGRAVI INAIL?”

feb 19 2019

Redazione Online – L’INCONTRO. Organizza la Sede Territoriale Inail di Caltanissetta ed Enna assieme al Comitato Consultivo Provinciale. È rivolto ad aziende, associazioni datoriali, professionisti e patronati  

La Sede Territoriale Inail di Caltanissetta-Enna e il Comitato Consultivo Provinciale (CO.CO.PRO.) di Caltanissetta organizzano un seminario per giovedì prossimo (dalle ore 11.30 alle ore 13.30) sul tema della riduzione del tasso medio di tariffa, sulla base di quanto previsto e disciplinato dagli artt. 20 e 24 sulle Modalità di applicazione della Tariffa dei Premi Inail.

L’evento - che si terrà presso la sala riunioni della sede Inail del capoluogo nisseno - è rivolto alle aziende, associazioni datoriali, professionisti e patronati, che volessero acquisire informazioni utili al fine di effettuare e proporre interventi migliorativi per la prevenzione degli infortuni e il miglioramento delle condizioni di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, per accedere alla riduzione del tasso medio ed ottenere uno sconto sul premio da versare.

In particolare verranno approfondite, grazie alla partecipazione di un professionista della CONTARP Sicilia, le novità e gli aspetti tecnici correlati alla presentazione del Modello OT 24 per l’anno 2019. Titolo dell’incontro sarà: “Vuoi approfittare degli sgravi Inail?”.

Per esigenze organizzative è gradita conferma da inviare al seguente indirizzo e-mail: caltanissetta@inail.it. A comunicare la notizia sono Filippo Buscemi (direttore territoriale Inail) e Katya Maniglia (presidente del Co.Co.Pro).

La Voce del Nisseno online