INCONTRI

 
     
CALTANISSETTA, DOMANI UN CONVEGNO SU “SICUREZZA DEL LAVORO E INNOVAZIONE NEL SETTORE AGRICOLO – INDUSTRIA 4.0”

CALTANISSETTA, DOMANI UN CONVEGNO SU “SICUREZZA DEL LAVORO E INNOVAZIONE NEL SETTORE AGRICOLO – INDUSTRIA 4.0”

dic 19 2018

Redazione Online – IL SEMINARIO. Si terrà nella mattinata presso la Camera di Commercio. Dopo i saluti istituzionali, gli interventi tecnici a cura di Milazzo, Scarantino, Buscemi, Iacona e Comparetti    

 
 Filippo Buscemi e Katya Maniglia

Un altro convegno interessante dal titolo “Sicurezza del lavoro e innovazione nel settore agricolo – Industria 4.0” è previsto per domani mattina a Caltanissetta nella sede della Camera di Commercio (in corso Vittorio Emanuele, 38). Articolato e corposo il programma. Dopo la registrazione dei partecipanti, la proiezione di video divulgativi incentivi Inail, ci saranno i saluti istituzionali.

Dapprima Giovanna Candura (commissario straordinario della Camera di Commercio di Caltanissetta), poi Guido Barcellona (segretario generale dell’ente camerale nisseno), Antonio Bonura (direttore del dipartimento Prevenzione Asp di Caltanissetta), Katya Maniglia (presidente del Comitato consultivo Inail di Caltanissetta), Filippo Buscemi (direttore territoriale sedi Inail di Caltanissetta ed Enna), Paolo Lo Iacono (presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Caltanisetta) e, infine, Michele Spoto (vice presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Caltanissetta).

Subito dopo sono previsti in scaletta gli interventi tecnici: Andrea Milazzo, Marco Scarantino, Filippo Buscemi, Aldo Iacona e Antonio Comparetti (ricercatore del Dipartimento Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali dell’Università degli Studi di Palermo).

 

Di recente, sempre presso la sede della Camera di Commercio del capoluogo nisseno, c’è stato il convegno dal titolo “Sicurezza del lavoro e innovazione tecnologica – Industria 4.0”.   

La Voce del Nisseno online