Incontri

 
     
ROMA, SABATO SCORSO C’È STATA L’EDIZIONE DI CINECITTÀ WORLD

ROMA, SABATO SCORSO C’È STATA L’EDIZIONE DI CINECITTÀ WORLD

set 05 2018

di ANNA LAMONACA – Ben quarantadue giovani hanno sfilato mostrando bellezza ed eleganza. Presentatori: Paky Arcella e l’attrice Antonella Salvucci (foto Fazio Giardini) 

 
 

Quarantadue giovani Top Model provenienti da tutto il mondo, sabato scorso hanno sfilato all’interno dello Studio 1 di Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della TV alle porte di Roma, per aggiudicarsi il titolo di “New Model Today International 2018” contest che ha incoronato star del calibro di Charlize Theron, Lorena Forteza, Ester Canadas, Anna Falchi, Georgina Greenville, Bernice Dodd.

In giuria le più importanti agenzie di model e management che hanno assegnato 12 fasce. Novità di questa edizione è stata la fascia dedicata al cinema, assegnata dalla Viva Production che ha scelto il nuovo volto per il loro film in programmazione nel 2019. Il tutto è stato presieduto dal Presidente Clay Calzolari assieme ai responsabili regionali ed esteri del contest con il coordinamento di Giada Pitari e le coreografie di Antonio Esposito.

A condurre la serata sono stati Paky Arcella e l’attrice Antonella Salvucci accompagnati dalla spettacolarità dei Gangs Of Musical. In passerella la Moda Mare di Nicoletta Carneiro la linea fashion di Gold Digger Denim, l’Alta Moda di Luciano Fiore, Maria Elena Duenas.

ANNA LAMONACA

La Voce del Nisseno online