La Voce del Nisseno online

 
     
A FINE ANNO «LE MIE INTERVISTE» DI MICHELE BRUCCHERI

A FINE ANNO «LE MIE INTERVISTE» DI MICHELE BRUCCHERI

ott 25 2017

di CARMEN INGRAO – LA MONOGRAFIA. Un supplemento che dovrebbe uscire nel periodo natalizio. Si tratta di dodici interviste - del nostro direttore - a vip

 

 
 La copertina della monografia

Entro fine anno – salvo imprevisti – Michele Bruccheri pubblicherà la sua monografia intitolata “Le mie interviste” (primo volume). Un supplemento che dovrebbe uscire nel periodo natalizio. Si tratta di dodici interviste a vip che il nostro direttore ha realizzato nel corso della sua intensa attività giornalistica.

Nel primo volume vi saranno tre politici che abbracciano tutto l'arco costituzionale, come si evince già dal collage di piccole foto in copertina: l'ex presidente della Camera, Luciano Violante, per la sinistra; l'ex ministro degli Esteri, Gianfranco Fini, per la destra; e l'ex governatore della Sicilia, Totò Cuffaro, per il centro. Dopo la sezione “politica”, c'è il settore musicale. I lettori troveranno due artisti bravi e famosi, un uomo e una donna: Ron e Grazia Di Michele.

Per gli “spettacoli”, il supplemento ospiterà le interviste di Bruccheri al presentatore Pippo Baudo, all'ex Miss Italia Tania Zamparo, a Liliana de Curtis (figlia del grande Totò), all'attrice toscana Barbara Enrichi e all'attrice romana Milena Miconi. Si completa con le interviste agli attori Nino Frassica ed Enrico Guarneri-Litterio. In copertina vi sarà un aforisma di  Mandela (“Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”). In ciascuna pagina, troverete un aforisma tanto bello quanto profondo. Per prenotare il proprio spazio pubblicitario basta contattare il seguente numero telefonico: 339 6329108.

E' intenzione del direttore Bruccheri realizzare altre monografie, “magari con cadenza annuale – scrive nella prefazione il giornalista – si potrebbe confezionare un supplemento monografico. Penso che si potrebbero divulgare almeno quattro volumi con le mie interviste più famose”. Secondo indiscrezioni, nell'eventuale secondo numero potrebbero esserci le interviste a Mastella, Luxuria e Anna Finocchiaro. Ed ancora: Paola Turci, Riccardo Fogli e Fausto Leali; Anna Mazzamauro e Pippo Franco; Danny Mendez per gli spettacoli ed altro materiale.

CARMEN INGRAO