La Voce del Nisseno online

 
     
VITTORIA (RAGUSA), GRANDE SUCCESSO ANCHE PER LA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE MUSA D’ARGENTO

VITTORIA (RAGUSA), GRANDE SUCCESSO ANCHE PER LA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE MUSA D’ARGENTO

ott 25 2017

L’EVENTO. Lucia Aparo, presidente dell’associazione culturale Academy Stars, ha espresso enorme soddisfazione (foto Fazio Gardini)

 
 

Un grande successo per il Premio nazionale Musa d'Argento, presentato da Anthony Peth e giunto alla seconda edizione. L'evento si è svolto nella ridente cittadina di Vittoria (Ragusa), su idea della brillante Lucia Aparo, dinamica presidente dell'associazione culturale Academy Stars, che ha fondato con entusiasmo e passione. Questa interessante kermesse dà risalto a tutte le arti e scova pazientemente i vari talenti nascosti della nostra bella e amata Italia. Ha inoltre una peculiarità: è aperta anche ai diversamente abili.

Madrina della manifestazione, premiata alla carriera, è stata la grande attrice Fioretta Mari. Gli altri premi conferiti: Eccellenza al Giornalismo a Gianpaolo Balsamo, Eccellenza alla Moda a Carlo Alberto Terranova (sul palco con la top model internazionale Ania Cinz) e il Premio alla Memoria all'indimenticabile Rino Gaetano e all'artista Sara Bruni, prematuramente scomparsa.

Premio all'Imprenditoria ed Industria a Gaetano Astuto della Astuto Companies. Riconoscimenti anche, tra gli altri, per gli attori Stefano Fresi e Giorgia Ferrero, e per la produttrice Carlotta Bolognini.

MICHELE BRUCCHERI