La Voce del Nisseno online

 
     
A CALTANISSETTA E A CALTAGIRONE DUE IMPORTANTI OCCASIONI DI CRESCITA SOCIO-ECONOMICA

A CALTANISSETTA E A CALTAGIRONE DUE IMPORTANTI OCCASIONI DI CRESCITA SOCIO-ECONOMICA

ago 02 2017

BANCA DEL NISSENO. Tra le iniziative, il percorso formativo che ha coinvolto numerosi giovani del territorio

 
 

Molteplici sono le attività che svolge la Banca del Nisseno per il territorio. Tra queste vanno ricordate le iniziative delle scorse settimane concernenti la presentazione, a Caltanissetta, presso la sala convegni dell'istituto bancario in via Francesco Crispi, dell'Avviso Asse 5 Azione 5.1.1 del PO FESR SICILIA 2014-2020 alla presenza dell'assessore regionale Maurizio Croce e del dirigente generale Rosaria Barresi; e il corso formativo Cultura d'impresa 2017 a Caltagirone (anche qui la Banca ha una sua importante filiale).

Ha coinvolto numerosi giovani del territorio. Il percorso formativo è stato oltremodo apprezzato. Al termine, ai partecipanti è stato consegnato un attestato ed è stata organizzata anche una festa di fine corso.

Soddisfatti, naturalmente, i Giovani Soci della Banca del Nisseno per questa risposta positiva ed entusiastica. In tutto sono stati – tra lezioni d'aula e visite aziendali guidate – otto interessanti incontri formativi. Per conoscere meglio e promuovere i valori della cooperazione.

M.B.