La Voce del Nisseno online

 
     
AIRBC, SERRADIFALCO LEADER NELL’USO DELLA MONETA DIGITALE

AIRBC, SERRADIFALCO LEADER NELL’USO DELLA MONETA DIGITALE

mag 27 2020

ECONOMIA. Promotori due giovani: «Per contrastare la concorrenza e valorizzare le realtà locali». La card è gratuita e si farà parte di un circuito. Vantaggi per i clienti e per gli esercenti che aderiscono

Dall'intuizione geniale di due brillanti giovani di Serradifalco arriva AIRBC VOUCHER un nuovo sistema di raccolta e distribuzione di AIRBC, un sistema di pagamento digitale rapido e sicuro.

Il piccolo paese del Vallone, dunque, vanta il primato di essere il “numero uno” della moneta digitale.

AIRBC VOUCHER… Marketing innovativo. Un progetto che “parla” al cuore dell'economia del territorio. Uno strumento in mano a negozi, piccole e medie imprese locali. A cosa serve?

Permette a tutti i consumatori di potere effettuare acquisti in modo semplice e veloce presso gli esercenti convenzionati. Grazie alla CARD AIRBC distribuita gratuitamente presso i negozi convenzionati, il cliente ha la possibilità di raccogliere e accumulare VOUCHER AIRBC semplicemente facendo la spesa di tutti i giorni.

Sì, proprio così! Facendo gli ordinari acquisti giornalieri presso i punti vendita convenzionati il possessore della CARD AIRBC viene premiato e fidelizzato con i VOUCHER AIRBC da utilizzare o convertire in denaro.

Quindi non una semplice raccolta punti ma un ritorno di denaro fino al 7%. Così facendo il cliente fidelizzato sceglie ogni giorno, i negozi convenzionati del proprio paese. Una vera e propria rete di impresa, un’UNICA CARTA FEDELTÀ AIRBC che crea forza ed unione. Un’intelligente e solidale collaborazione che aiuta l'economia locale.

Ad oggi ed in continuo aumento gli esercenti che hanno voluto dare una nuova immagine al loro business a Serradifalco sono: Idronissa Azienda Montante con sede a Serradifalco e Caltanissetta, Fresco dì Supermercati, Caffè Sicilia di Anna Allegro, Vaso di Pandora, Ottica Nugara (Corso Garibaldi), Freddy Tour agenzia di viaggi, Luma di Maria Giambra, Osteria 2000, Caffè Mania di Giulio Cammarata, Tende Amato, Why not pub pizzeria, Antica Forneria Burgio, Associazione Vigili del fuoco in concedo.

Inoltre Everlight materiale elettrico di Francesco Mineo a San Cataldo, Fight club palestra di Giovanni Mirisola e Tutti i caffè che vuoi a Caltanissetta.

Per far parte del grande circuito esercenti AIRBC VOUCHER contattate il seguente numero di cellulare: 351 7293821 (l'indirizzo di posta elettronica è: airbcard@gmail.com).

Per ottenere gratuitamente la card AIRBC basta recarsi presso i punti vendita convenzionati. Ma le novità non finiscono qua! Per gli esercenti e i clienti fidelizzati vi sono periodicamente concorsi settimanali che premiano con buoni spesa da 5 a 50 euro i clienti più virtuosi. Quindi cosa aspetti! Entra nella grande famiglia AIRBC VOUCHER e premiati anche tu!

VANTAGGI PER TUTTI, sia per il consumatore che con la spesa di tutti i giorni avrà un ritorno di denaro fino al 7% con i Voucher Airbc, sia l'esercente, che avrà un aumento di clientela e di fatturato. I due giovani promotori intendono creare un'efficace sinergia tra tutti i soggetti in campo per darsi, concretamente, una mano, esercenti e clienti, valorizzando il nostro paese.

Serradifalco diventa Leader nell'uso della moneta digitale grazie al coraggio di due giovani lungimiranti e innovativi.

(Redazionale)