Incontri

 
     
DOMANI SERA TERZA EDIZIONE DELLA SFILATA DI MODA E NON SOLO DI “GABICCE MARE FASHION”

DOMANI SERA TERZA EDIZIONE DELLA SFILATA DI MODA E NON SOLO DI “GABICCE MARE FASHION”

ago 03 2019

di MICHELE BRUCCHERI – L’EVENTO. A presentare, nella ridente cittadina marchigiana, l’art director Francesca Guidi. Diversi gli ospiti. Appuntamento interessante e intrigante 

 
 

Al via, domani sera alle ore 21, la terza edizione di “Gabicce Mare Fashion… sfilata di moda e non solo”. In scena, nella ridente cittadina delle Marche, questa interessante kermesse che verrà presentata dall’art director Francesca Guidi, in piazza Municipio.

Ospiti della serata saranno: Ivan Cottini, che parlerà della sua vita di fotomodello e ballerino, dalla malattia a personaggio pubblico, finalista alla trasmissione “Ballando con le Stelle” di Rai 1; Noa Planas, modella, protagonista dell’edizione 2017 del reality “Il Collegio” di Rai 2, molto seguita sui social che ha all’attivo campagne pubblicitarie per grandi marchi; Elisa Del Pretecantante di Pesaro conosciuta per aver partecipato al programma “Ti lascio una Canzone” di Rai 1, semifinalista Area Sanremo Giovani e premiata in contest internazionali.

Ed ancora: Luca Neves in arte Fat Negga, rappar di origini capoverdiane, il quale regalerà una bella performance alla città di Gabicce Mare accompagnato dalla splendida Hélène Mastroianni, ballerina professionista; e l’Asd Gimnall di Pesaro con un’esibizione di ginnastica ritmica. Inoltre, in passerella, illuminata dalle suggestive lampade di Fanluce, una sfilata che si prevede intrigante. Non mancheranno le sorprese. Un evento imperdibile.

MICHELE BRUCCHERI