Incontri

 
     
CANICATTÌ, DOMANI C’È “COLPO DI SCENA” CON CARLO BUCCIROSSO

CANICATTÌ, DOMANI C’È “COLPO DI SCENA” CON CARLO BUCCIROSSO

mar 12 2019

di MICHELE BRUCCHERI – LO SPETTACOLO. Un thriller con una svolta mistery. Comico e divertente. Al Cine Teatro Odeon. Fa parte della rassegna teatrale varata dal direttore artistico Vincenzo Volo   

 
 

“Colpo di scena” a Canicattì. Lo spettacolo di Carlo Buccirosso, domani sera (alle ore 21), presso il Cine Teatro Odeon. Si tratta del terzo appuntamento in scena nell’ambito della sesta rassegna teatrale “Eugenio Cammarata” varata dal direttore artistico Vincenzo Volo.

Uno spettacolo di e con Carlo Buccirosso, artista napoletano, 65 anni, che quattro anni addietro ha vinto il David di Donatello come miglior attore non protagonista per “Noi e la Giulia”; e con Gino Monteleone, Gennaro Silvestro, Peppe Miale, Monica Assante di Tatisso, Elvira Zingone, Giordano Bassetti, Fiorella Zullo, Matteo Tugnoli, Roberta Gesuè. Le musiche sono di Paolo Petrella (produzione a firma dell’Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro).

Questa rappresentazione teatrale è sostanzialmente un thriller - con una svolta mistery - in chiave decisamente comica, nato dalla felice penna dell'attore, autore e regista Carlo Buccirosso, ricco di invenzioni divertenti e personaggi irresistibili.

Buccirosso è, in pratica, il vice questore Eduardo Piscitelli che dirige un commissariato di provincia. Fortemente sarcastico e con la battuta sempre pronta, Piscitelli conduce il proprio lavoro con grande tenacia, allo scopo di ripulire la terra dalle nefandezze degli uomini scellerati, che minacciano la gente cristiana che vorrebbe condurre in pace una vita serena. In quel contesto, tuttavia, avverranno eventi tali da minare le certezze del vice questore fino all'atteso, ma imprevedibile... colpo di scena.

 

MICHELE BRUCCHERI

 


Info e prenotazioni: 

Tel. 345.5855905 / 380.7030128

Biglietteria: 
Cinema Teatro Odeon

via Rosolino Pilo Canicattì (AG) 

lunedì e mercoledì, h. 16.00/19.30

 

Il giorno dello spettacolo

al Cinema Teatro Odeon

ore 17.30/20.30