Incontri

 
     
MISS VENERE 2018, DOMENICA SCORSA TAPPA AD ENNA: ASSEGNATE CINQUE FASCE

MISS VENERE 2018, DOMENICA SCORSA TAPPA AD ENNA: ASSEGNATE CINQUE FASCE

lug 12 2018

Redazione Online – Al concorso di bellezza hanno partecipato quaranta ragazze. La finalissima sarà ad Acireale (Catania) sabato 25 e domenica 26 agosto 

 
 

Il concorso di bellezza nazionale “Miss Venere 2018”, prosegue con il suo percorso di selezione, tappa ad Enna per le fasi regionali. Domenica scorsa, presso la location di Piazza Umberto I°, l’entourage della kermesse di bellezza ha assegnate cinque fasce decretando le vincitrici della tappa di Enna. 

Le ragazze selezionate sono: Federica Cavallo 17 anni (Enna); Carmen Damaso, 14 anni (Agrigento); Martina Vilardi, 23 anni, di Marineo (Palermo); Giorgia Cacace, 18 anni, di Lipari (Isole Eolie); Gaia Silvestri, 14 anni, Piazza Armerina (Enna).

L’evento glamour e di successo, ha gremito la piazza. Ben 40 le ragazze che hanno partecipato. Le vincitrici sono state scelte dal presidente nazionale di Miss Venere, Fabrizio Dia e dalla Miss Venere 2014, Kiara Ferretta.

La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Gente di Domani, sotto la direzione artistica di Joselito Pappalardo. Madrina della serata Mercedesz Henger (Isola dei Famosi).

Alla finale nazionale, saranno 100 le ragazze che si contenderanno il titolo di “Miss Venere “2018”. La finalissima si svolgerà ad Acireale, nel catanese, il 25 e il 26 agosto.